- Dettagli
- Visite: 15599
Da lunedì 26/10 si può ripartire
Da lunedì 26/10 ripartiranno gli allenamenti della pallavolo, dopo la sospensione per COVID imposta dall'ordinanza della regione Lombardia. Ci sono dei vincoli che dovremo rispettare ad esempio la durata di 1 ora dell'allenamento, l'obbligo di allenamenti singoli, per cui stiamo elaborando un piano di revisione degli orari degli allenamenti e dei gruppi , per cui entro domenica sarete informati su come procedere.
Per Under 14 suddivisione in due gruppi che faranno 1 ora di preparazione
un gruppo dalle 17.30 alle 18.30 il secondo gruppo dalle 18.45 alle 19.45
Per Under12 due gruppi uno al lunedì ed uno al mercoledì orario dalle 18.00 alle 19.00
Per il mini pensiamo di attendere ancora una settimana ancora
Per la seconda divisione 1 gruppo dalle 20 alle 21
Ricordarsi di aggiornare le documentazioni necessarie :
Documenti : 1)Dichiarazione COVID deve certificare lo stato di salute in riferimento
al COVID
3) modulo di iscrizione/rinnovo, senza il pagamento della quota che sarà poi
comunicata in base a quanto dovremo restituire per la sospensione.
Ci prepariamo alla nuova stagione
Avete voglia di iniziare? Leggete attentamente.
Noi ci stiamo preparando.
In attesa che il CTS (comitato tecnico scientifico), concordi con la Federazione di Pallavolo il protocollo da seguire per le attività sportive di base, noi iniziamo a prepararci per affrontare la nuova stagione.
Cosa faremo:
1) minivolley per gli anni 2010/2011/2012/2013
2) under12 per gli anni 2009
3) under14 per gli anni 2007/2008
4) 2^ divisione ad età libera.
Non essendo disponibile causa Covid la Palestra Scolastica di via Pavia, tutti gli allenamenti si svolgeranno presso il Palazzetto di via Adamello con i seguenti orari
Minivolley: lunedì e mercoledì ore 17.00--18.00
Under12 : lunedì e mercoledì ore 18.15 --19.45
Under15 : lunedì mercoledì ore 17.45--19.45 venerdì 17.30 -- 19.30
2^ divisione libera : lunedì e mercoledì ore 20.00 -- 22.00
Confermiamo lo staff tecnico dello scorso anno:
Alessio Sacchi ---> minivolley e Under12 e 2^ divisione
Durante Samantha --> Under15
Inizio attività : 14 settembre per u12
21 settembre per minivolley
inizio settembre per U14
Le regole da seguire per il momento sono le seguenti:
a) i genitori/accompagnatori non potranno entrare in palestra, per cui lasceremo sempre aperti le tribune del pubblico;
b) i vestiti quando ci si cambia dovranno essere posti dentro lo zainetto, chiuso e poi portato in campo
c) ogni atleta dovrà avere la propria bottiglia/borraccia;
d) dovrà essere rilasciata ogni 15 giorni una dichiarazione che non si hanno avuto i sintomi del Covid-19 (tosse, febbre oltre i 37.5, ecc). Tale dichiarazione ha validità di 15 giorni, per cui all'iscrizione forniremo a tutti il modulo, che dove essere rinnovato dopo 15 giorni.
e) all'entrata in campo ci sarà un dispender per sanificare le mani;
f) si dovranno evitare assembramenti negli spogliatoi per cui faremo entrare scaglionate le atlete all'uscita;
g) per il momento non è possibile utilizzare le docce.
Visto che ci saranno maggiori incombenze da seguire per il regolare svolgimento delle attività, chiediamo anche la disponibilità di qualche genitore (sopratutto mamme) per far parte della struttura organizzativa della ASD.
Nel frattempo approfittando dell'estate raccomandiamo di fare un pò di movimento (corsa, salto della corda, ecc.), rispettando le regole di non fare degli assembramenti (basta mettersi in 3) e magari in qualche parco pubblico fare qualche palleggio e baggher (stando lontano dai vetri e dalle auto!!!).
Si comunica che la FIPAV Nazionale ha deliberato di
chiudere tutte le attività, congelando la classifiche
al momento della sospensione.
Per quanto riguarda i versamenti delle 2^ quote il
Consiglio della ASD SIZIANO ha deciso quanto
segue:
-- per chi non ha ancora versato, la sospensione dei
versamenti
-- per chi aveva versato la quota intera o chi aveva
versato la 2^ quota, di riconoscere uno sconto di
100 € sull'iscrizione della prossima stagione
-- qualora non fosse possibile riprendere entro
ottobre la normale attività provvederemo al
rimborso
Sul nostro sito verranno date le comunicazioni in
merito alla ripresa
Iban della ASD Siziano
IT93 S030 6909 6061 0000 0123 347
Intestato a : Associazione Sportiva Dilettantistica Siziano
: IntesaSanPaolo Filiale di Milano
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Morandotti 3388000187 --- Vailati 3388550455
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------